Iscrizioni

Per l’adesione verrà svolto inizialmente un colloquio conoscitivo per poi effettuare una prova, nel caso proceda positivamente si passerà all’iscrizione.

La partecipazione può avvenire sia privatamente attraverso contatti e accordi direttamente con gli atleti/le famiglie o attraverso il centro dove la persona è inserita tramite una collaborazione con la stessa. I costi relativi all’iscrizione sono:

– Quota Associativa di 20 Euro;

– Quota annuale di 350 Euro per un allenamento a sett./450 Euro per due allenamenti a sett.;

– Costo tesseramento all’ente sportivo 10 Euro;

La quota include la partecipazione agli allenamenti durante la settimana, la partecipazione a partite/campionati/tornei e il kit di abbigliamento sportivo composto dalla borsa, il completo allenamento estivo, il completo allenamento invernale, la tuta di rappresentanza, il k-way e il giaccone.

Per l’iscrizione è richiesto il certificato medico agonistico. L’Associazione da la possibilità di effettuare la visita medica presso uno studio convenzionato. Per chi presenta il foglio di esenzione la visita medica sarà gratuita.

L’Associazione ha inoltre una convenzione con il bar all’interno dell’impianto sportivo:

• per gli allenamenti del martedì, per chi lo desidera, è previsto il pranzo al costo di 6,00 Euro (pasta + acqua + frutta) o 2,50 Euro (panino + acqua);
  • Per gli allenamenti del Sabato, sempre per chi lo desidera, pranzo al costo di 2,50 Euro (panino + acqua);