I nostri Partner

In questa sezione vogliamo ringraziare e dare visibilità a tutte le realtà sul territorio che in qualche modo ci aiutano e ci sostengono nella nostra piccola ma grande avventura:

Collaborazione tanto forte quanto importante con la G.s.d. Floriagafir, che ci permette di usufruire degli spazi necessari per lo svolgimento delle nostre attività.

Il The Green Store, per tutti ormai La Guerrina, è di fatto lo “Sponsor” ufficiale della squadra. Grazie a loro infatti è stato possibile l’acquisto delle mute da allenamento e da gara della squadra.

Per i nostri associati 0,50 Euro di sconto per ogni consumazione!

Lo Sporting Lab grazie alla loro disponibilità nel venirci incontro a livello econimico e alla loro grande serietà e gentilezza, ci hanno aiutato molto nell’acquisto dei nostri materiali sportivi.

Per gli associati 20% di sconto su tutti i prodotti!